Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
è da più di un'ora che provo a cancellare una prenotazione da host e il sistema non mi risponde.
Mi compare la scritta: "Impossibile eseguire l'operazione. Riprova di nuovo attraverso il sito web oppure contatta il team di assistenza se hai urgentemente bisogno d'aiuto." ma non trovo da nessuna parte la possibilità di compilare un ticket per la richiesta di supporto né un numero di telefono di help desk. Prima c'era adesso lo hanno soppresso?!
@Mariangela33 sei riuscita? Questo è il recapito telefonico dell'Assistenza 0699366533
non so per quale motivo tu hai dovuto cancellare, ma ricordati che se hai motivazioni importanti che non dipendono dalla tua volontà o da tuoi errori di aggiornamentro del calendario, conviene sempre contattare l'assistenza per chiedere supporto.In questo modo puoi evitare le penalizzazioni.
ciao Paola
grazie della tua risposta.
Non sono riuscita a risponderti prima perché ero in vacanza con scarso accesso a internet.
Non on ho ancorta risolto e adesso farò come mi consigli perché il sistema ancora non mi fa operare.
Il punto è che dall'inizio volevo fare proprio come tu scrivi, ma non trovavo il numero dell'assistenza. Una follia che lo tengano nascosto con quello che paghiamo - sia host che guest - di servizio. Non trovi?
Mettere tutto sulle spalle di altri host e guest che rispondono nelle chat della comunity mi sembra solo un bel sistema per risparmiare. 😉
Ciao @Mariangela33,
Benvenuta nella community!
Puoi trovare facilmente il numero del servizio clienti visitanto la pagina del Centro Assistenza alla voce Contattaci in basso a destra.
Spero sia utile.
avrei un problema e non capisco come risolvere ma nel frattempo ti chiedo perche' nei messaggi non compare il numero di telefono del cliente ( Hidden appare)
Poi non riesco a configurare il pc con il mio smprtphone, quindi devo rispondere ai messaggi sono tramite pc fisso, dal mio cellulare leggo solo due righe.
Spero tu mi aiuti, visto che non trovo risposte tramite community o centro assistenza
Elisabetta
Ciao @Elisabetta140,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi o potrebbe non leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.
Puoi inoltre contattare il servizio clienti tramite la pagina del Centro Assistenza alla voce Contattaci.
Per quanto riguarda il numero di telefono che non riesci a visualizzare, di solito Airbnb cripta questi dati fino a prenotazione completata. Sulla configurazione dello smartphone non saprei darti indicazioni ed è meglio attendere l'intervento di qualche altro utente.
Spero sia utile.
Qualcuno sa come è stato risolto il problema? Anche a me succede lo stesso e al numero telefonico indicato non hanno saputo aiutarmi 😕
Grazie a chi potrà rispondermi.
hai telefonato al numero che mi ha scritto Paola in questa chat?
Io all'epoca telefonai e mi cancellarono loro la prenotazione.
Riprova, magari riesci a parlare con un altro operatore più esperto.
Posso chiederti come hai risolto? Ho contattato l'assistenza ma quando il tutto si fa un po' più complicato....spariscono tutti!!
@Massimo291 purtroppo non so come ha risolto Mariangela. Puoi provare a pulire la cronologia del tuo pc e riprovare con Google come browser. A volte quando fanno aggiornamenti grossi può accadere he si abbiano delle defaillance nel sistema.
Facci sapere se così risolvi
@Massimo291 facci sapere come è andata a finire...
F.