Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
non riesco a capire come fare a far uscire prezzi diversi a secondo se la prenotazione viene fatta da 2, 3 o 4 persone....imposto un prezzo ed è sempre lo stesso...io vorrei che costasse meno se solo solo in 2 oppure che si sconti se sono meno di 4 che è la massima occupazione.....grazie a chi vorrà aiutarmi!
devi impostare un prezzo per 2 persone e poi un prezzo X stabilito da te per ogni ospite aggiuntivo oltre i 2...
Calendario→→Impostazione dei prezzi→→Costi Addizionali→→Ospiti Aggiuntivi prezzo X →→Salva
.
Grazie mille Patrizia, pensavo che fosse un'opzione dedicata a eventuali letti aggiunti! Ho sistemato il mio annuncio e ora è ok!
Ciao @Matteo146,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Patrizia16.
Spero sia utile.
ho letto il vostro messaggio ed ho provato a seguire la procedura, ma il sito sembra bloccare questa impostazione...che cosa suggerite?
Ciao Teresa ,
scusa che impostazione ti blocca il sito ?
pat
Ciao @Patrizia0,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che ti si apre.
Spero sia utile.
Ciao @Patrizia0, gentilmente anch'io non riesco a fare questa operazione. Non ho ancora completato l' annuncio. Si puo' fare solo quando l' annuncio e' completato e pubblicato?
Grazie mille
Ciao @Maurizia4 devi andare dove ci sono i parametri delle prenotazioni
Poi dove metti i prezzi e li vedrai costi supplementari li puoi aggiungere i vari costi extra incluso ad esempio 10 euro notte per la terza persona
Scusate sono nuva host, non riesco a trovare chiare informazioni su cosa devo consegnare quando arrivano gli ospiti a riguardo della fattura??