Modifica prenotazione ospiti

Sabrina29
Level 2
Milan, Italy

Modifica prenotazione ospiti

Il mio ospite ha già prenotato tre notti, ma ora a 3 giorni dall'arrivo vorrebbe aggiungere un giorno, cosa devo fare? Alcuni scrivono che devo farlo io, altri che devono farlo gli ospiti.

Grazie Sabrina

10 Risposte 10
Giancarlo10
Level 10

@Sabrina29

Potete farlo entrambi: c'è un tasto "modifica" all' interno della prenotazione. Usatelo ! Poi, ovviamente, la controparte dovrà accettare la modifica. Successivi addebiti/accrediti/variazioni/rimborsi andranno in automatico.

Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Sabrina29
Level 2
Milan, Italy

Grazie Gianarlo.

Prego @Sabrina29

Ti consiglio di chiocciolare i nomi, qui sul forum

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Sabrina29
Level 2
Milan, Italy

perchè, scusa l'ignoranza...

@Sabrina29

Perchè se tagghi la persona a cui ti stai rivolgendo, gli arriva una notifica in tempo reale. Quindi può risponderti immediatamente

Fai una prova ... per allenamento 🙂

Sabrina29
Level 2
Milan, Italy

così? Grazie

@Giancarlo10

Per-fet-to ! @Sabrina29

Ugo12
Level 6
Veneto, Italy

@Giancarlo10 e con il contratto che è già stato firmato come ti comporteresti? Bisogna fare un nuovo contratto comprendente tutto il soggiorno (giorni aggiunti compresi)? Grazie!

Giancarlo10
Level 10

@Ugo12

Io cambierei le date sul contratto, e lo controfirmerei vicino le correzioni

Ugo12
Level 6
Veneto, Italy

@Giancarlo10 giusto, così rimane traccia della prima versione. Magari con una penna rossa così è più evidente... che ne dici? Grazie!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno