Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
impostazione del prezzo per una persona e di quello delle persone aggiuntive in un periodo specifico
Ciao a tutti, non sto riuscendo a impostare, per un periodo specifico, il prezzo per una persona e contemporaneamente variare quello delle persone aggiuntive. Sino allo scorso anno riuscivo a farlo nella finestra Prezzi, ora non mi appare più la finestra che mi consentiva di modificare anche il prezzo delle persone aggiuntive per il periodo scelto. Qualcuno sa come aiutarmi?
@Mina14 è sempre nella sezione prezzi del tuo annuncio. Vai in Modifica -prezzi scorri fino a trovare Costi aggiuntivi e da lì vai su Ospiti ed inserisci il prezzo a persona aggiuntiva e la base oltre la quale aggiungerlo.
@Paola0, ti tingrazio, ma così non modifico i prezzi per un periodo specifico (es.agosto). Nel frattempo ho contattato l'assistenza airbnb e mi hanno detto che questa funzione non c'è più. Ho segnalato la cosa a chi si occupa del sistema, mi dicevano che altri Host hanno segnalato questo bug.