impostazione soggiorno minimo

Osvaldo2
Level 1

impostazione soggiorno minimo

CIAO, sono Osvaldo,

sono un nuovo host di AIRBNB 

vorrei impostare un soggiorno minimo di giorni superiore a 1.

NON SO COME FARE!

Help me please!!!!

Thanks

6 Risposte 6
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Osvaldo2

devi andare in gestisci annuncio--------> prezzi----------> Impostazione dei prezzi----------> Opzioni di prezzo aggiuntive

e li ti diverti a impostare ciò che più ti si addice.... 🙂

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Giancarlo41
Level 1

Buongiorno a tutti,

Sono appena arrivato su Airbnb e ho ricevuto una prenotazione per una sola notte nonostante io abbia impostato il soggiorno per minimo 3 notti. Come può essere accaduto? Mi dispiace deludere chi ha prenotato per cui questa volta accetterò ma è evidente che c'è qualcosa che non va.

Giancarlo

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo41

verifica che la tua impostazione sia stata salvata correttamente.A volte i nostri cambi non vengono salvati ed uno se ne rende conto quanto arriva una richiesta che non ci aspettavamo.

A me non è mai successo a meno che io non avessi impostato delle modifiche in tal senso.

Verifica di non aver impostato dei periodi di disponoibilità diversi anche nella sezione Parametri di disponibilità.

Se tutto è ok e si verifica di nuovo allora ti suggerisco di verificare con l'assistenza.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Giancarlo41, guarda che io vedo sempre prenotabile 1 sola notte, nel tuo annuncio!

Perlomeno, in aoprile e maggio. Gli altri mesi hai le date bloccate.

Forse non hai salvato la modifica. Bisogna sempre controllare, sempre, lato visitatore, dopo aver modificato qualcosa.

Non usare il telefono: la app non è adatta per queste cose. Solo su computer, solo con Chrome.

@Giancarlo41

Leggo dal tuo annuncio:

***Il soggiorno minimo per questo annuncio varia***.

E infatti, da alcune simulazioni, a volte mi dà una notte, a volte 6 notti!, a volte 3 notti. Evidentemente hai usato l' opzione aggiuntiva in calce ai parametri di disponibilità (mi sembra sia lì), che imposta i soggiorni minimi in base a specifici archi temporali

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie! Grazie a tutti per le risposte siete tutti gentilissimi e precisi. Ho capito cosa ho combinato! E' colpa mia. Tutta esperienza 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno