Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
in scrivania ho unanotifica e non riesco ad aprirla come devo fare?
buongiorno sono Ivana, quando apro la pagina mi viene segnato con un punto azzurro la presenza di un messaggio mi mandano in scrivania e trovo segnalata un nuova notifica ma non riesco ad aprirla qualcuno mi aiuta? grazie Ivana
Da pc fisso, spero, e non da app. Che errore ti dà? Se hai problemi di visualizzazione/navigazione, pulisci cahe, cancella cronologia, cambia browser... Già provato con Chrome ?
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
grazie giancarlo , si era da pc fisso, ma sono riuscita a sbloccare bastava fare visualizza sul messaggio sotto riportato. ma dopo tre giorni che provavo ho chiesto aiuto, ma ora tutto risolto. ivana