Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
l'ospite ha dovuto lasciare l'appartamento in anticipo e chiede rimborso parziale
l'ospite ha dovuto lasciare l'appartamento in anticipo e mi ha chiesto di rimborsargli parte dell'importo che aveva già pagato. In pratica su 8 giorni di prenotazione è rimasto solo 5 giorni. Non era dovuto ma ho voluto comunque rimborsarlo ed ho mandato una nuova proposta inserendo le date modificate con conseguente variazione del compenso spettante, offerta ovviamente accettata. Come viene gestito il tutto dal sito Airbnb? mi verrà fatto un addebito per l'importo con accredito all'ospite?
@Tommaso72 verrà riaccreditato sulla carta dell'ospite l'importo rimborsato. Tu non devi fare nulla se non conservare il nuovo importo della prenotazione per la dichiarazione dei redditi.
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi, digitando la @ e selezionando il nome utente dalla finestra che visualizzi, in modo che possa ricevere una notifica e venire a leggere il commento.