Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sono una nuova iscritta alla mia prima esperienza.
Il mio primo ospite ha effettuato il check-in giovedì 25. Il metodo predefinito scelto è paypal (non ve ne sono altri annoverati sul mio account onde evitare confusione) ma ancora ad oggi (domenica 28) non è stato accreditato nulla. Ho letto che dopo la verifica del metodo di pagamento prescelto airbnb accredita con paypal il corrispettivo dovuto in 24 ore dal check in. Non comprendo cosa possa fare per richiedere il dovuto. Grazie a chi vorrà aiutarmi. Ps. Quando il guest prenotò, mi arrivò un messaggio da parte di airbnb che egli stesso versò regolarmente quanto dovuto, quindi credo non sia quello il problema o sbaglio? Potrebbe il cliente non aver versato completamente il dovuto? Come funziona a riguardo?
Essendo passati diversi giorni il tuo compenso dovrebbe essere arrivato, ma da quello che dici ciò non è accaduto, cmq per controllare lo stato del tuo compenso, visita la Cronologia delle Transazioni. Una volta inviato l’importo, comparirà una riga relativa a quella prenotazione con su scritto “visualizza lo stato” se ci clicchi sopra si aprirà una finestra pop-up con tutte le informazioni del trasferimento..... se tutte le procedure sono corrette ed il pagamento non è arrivato contatta l'assistenza...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
@Sara413, i dati del tuo conto Paypal devono andare nelle PREFERENZE di pagamento, non nel METODO (che è quello per pagare). Controlla se l'hai inserito al posto giusto, e se è stato verificato (dovresti vederlo con la scritta stato: Pronto).
Anch'io ho ricevuto ospiti giovedi, e venerdi avevo i soldi sul conto, infatti.