metodi di pagamento

Pamela70
Level 2
Nuoro, Italy

metodi di pagamento

Salve scusate sono Nuova credo di aver fatto confusione sul metodo di pagamento ,non riesco aimpostarlo o reimpostarlo,Provo con la scelta paypall ma dopo la compilazione mi dice termina .ok.  pero no risulta impostato .non capisco cosa sbaglio.Io avevo precedentemente impostato una prepagata che evidentemete non è stata acettata ,per mio errore .

4 Risposte 4
Lucia90
Level 1
Naples, Italy

io volevo cambiare indirizzo paypal ho fatto la procedura come te ma poi niente si incanta e non va avanti

@Pamela70 @Lucia90

Mi sembrano due problematiche diverse.

Pamela, a cosa ti riferisci: per pagare o essere pagata ? due cose diverse, due campi diversi da compilare (metodo/preferenza), modalità accettate diverse. Se puoi essere più precisa, cerchiamo di aiutarti

Lucia, se si "incanta" (si sente che sei conterranea), prova a pulire cash e cronologia, e a mali estremi cambia browser: Chrome

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Lucia90
Level 1
Naples, Italy

grazie per la risposta, ho fatto la pulizia ma niente stesso problema. i dirò di più 3 giorni fa lo avevo fatto dal pc di un'amica ed è vero che sono riuscita subito ad aggiungere un nuovo indirizzo paypal e a farlo diventare subito il metodo di pagamento predefinito. ho fatto anche la foto per mandarla alla mia coinquilina dell'operazione riuscita ma dopo due giorni mi trovo di nuovo l'accredito dei nuovi ospiti sul mio indirizzo paypal. sono adnata a controllare e quello che avevo aggiunto (e fotografato)! non esiste più. non so voi ma airbnb va bene fino a quando non hai un problema perchè altrimenti non c'è modo per contattarli

@Lucia90

Certo che c'è un modo per contattarli: dal centro assistenza, trovasoluzioni. E ci sarà una navigazione guidata

Comunque è strano. Hai provato con Chrome ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno