metodo di pagamento

Luana14
Level 1
Rijeka, Croatia

metodo di pagamento

Buongiorno,

ho alcuni pagamenti effettuati da parte di ospiti su un account payoneer (che io non ho), ma io ho impostato come predefinito e come preferenza di pagamento il mio conto corrente, purtroppo ho solo un pagamento su conto corrente mentre tutti gli altri su questo account payoneer... qualcuno sa come aiutarmi o conosce un numero di assistenza airbnb?

Grazie

15 Risposte 15
Giancarlo10
Level 10

@Luana14

Perdonami, ma non ci ho capito nulla. Almeno io, non so gli altri 😞

La cosa più oscura è "ho alcuni pagamenti effettuati da parte di ospiti su un account payoneer (che io non ho)".

E di chi è il conto, allora?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Luana14
Level 1
Rijeka, Croatia

Ciao Giancarlo,

io ho impostato come metodo di pagamento l'IBAN del mio conto bancario, un account payoneer io non ce l'ho.
Solo la prima volta il vostro pagamento e' arrivato sul mio conto bancario che ho indicato anche come primario, e tutte le altre volte i pagamenti sono andati sul questo payoneer  e  io adesso non  so come recuperare i miei soldi...
Per piacere mi puo spiegare che cosa devo fare adesso?

Cordiali saluti

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Luana14, ma scusa e allora chi ti ha messo questo conto pyaoner sul tuo account?

Chiama immediatamente l'assistenza 0699366533

Cambia subito password e inserisci di nuovo i tuoi dati bancari, può essere che ti sono entrati nel sito e lo hanno manipolato...a me è successo...spero di sbagliarmi, altrimenti non avrai speranze di rivedere i tuoi soldi.

Salve sono un nuovo host e mi deve ancora arrivare il mio "primo cliente" per cui di pagamenti non saprei dire piu di tanto. Vorrei comunque chiedervi questa: come metodo di pagamento ho scelto il "bonifico bancario" semplicemente per la ragione che non devo pagare nessuna commisione quando ricevo bonifico da Airbnb...ma qualcuno mi ha detto che anche con il bonifico bancario avrei una commisione da pagare comunque. Qualcuno mi può dire se fosse cosi? Grazie

Mattia13
Level 1
Scalea, Italy

salve,

io ho ricevuto il primo pagamento da Airbnb, ho inserito l'iban della mia post pay come metodo di pagamento, come faccio a sapere se mi arriverà il pagamento? 

questo è quello che vedo nella sezione preferenze di pagamento

Metodo Dettagli Stato  

Prepagata MasterCardPayoneer (EUR)ErroreOpzioni
Prepagata MasterCard PredefinitoPayoneer (EUR)ProntoOpzioni
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Mattia13, attenzione a non confondere il Metodo di pagemnto (per pagare) con le Preferenze di pagamento (per ricevere)

Anita87
Level 1

Come posso pagare online le fatture di Airbnb??

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Anita87, di cosa parli? 

Non devi pagare niente ad Airbnb, ti mandano giá il netto, detratte le loro commissioni.

Monica203
Level 2
Venice, Italy

Airbnb mi ha inviato pagamento al mio indirizzo pay-pal ma purtroppo  la ransazione non e' andata a buon fine e dunque io non ho ricevuto i soldi. cosa devo fare Grazie mille  per l'aiuto e buona serata .  Monica

Airbnb
Ciao Monica,
Ti abbiamo inviato un compenso di 540€ tramite PayPal. Questo compenso dovrebbe arrivare nel tuo conto entro il Oct 21, 2016, prendendo in considerazione i weekend e i giorni festivi.
Data
Dettaglio
Totale
20-10-2016 - 24-10-2016 EMSS3D - Lone Gullerup - Rialto Bridge....in the very heart 540€
Guadagna 91€ per ogni host che inviti
Invita i tuoi amici a ospitare. Quando accoglieranno il loro primo ospite, entrambi otterrete dei crediti di viaggio.
Raccomanda host
2016-10-21 13:00:34 +0000

Alessia52
Level 1
Bologna, Italy

ciao,

ho iniziato ad ospitare da pochi giorni e avevo inserito come preferenza di pagamento il bonifico su conto bancario. Infatti mi è arrivato il bonifico di prova di 0,01€. MA il giorno seguente mi è arrivata mail da airbnb che non riuscivano a fare pagamento. Cosi ho attivato Paypal. Purtroppo quando inserisco mail di paypal e seleziono Termina, il sistema si blocca e non va avanti.

Continua ad arrivarmi la mail con avviso di inserire un metodo di pagamento....

Mi sembra di capire che non c'è un servizio da contattare...

consigli?

Simone146
Level 1
Sicily, Italy

salve a tutti, per ricevere il pagamento, alla voce " aggiungi preferenza di pagamento" ho scelto di mettere il mio account paypal. Purtroppo il mio account non era ancora attivo, quindi il "compenso" inviato da Airbnb in pratica non esiste. Nel saldo del mio account paypal non ho ricevuto nessun compenso. Sbadatamente è stata una mia distrazione. Adesso ho modificato la preferenza di pagamento, inserendo un account bancario attivo. Qualcuno può dirmi se Airbnb rimanderà il compenso a questo nuovo account? Grazie. 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Simone146, se non li avverti, non credo proprio.
Contatta l'assistenza, ma prima accertati che la Preferenza di pagamento che hai messo come predefinita sia verificata e in stato di pronto, o attivo, non ricordo come si definisce.

Simone146
Level 1
Sicily, Italy

Grazie per la risposta Susanna. Ho cambiato la preferenza di pagamento, adesso stanno verificando il tutto. Spero dopo che avranno concluso mi rimanderanno il "compenso". Nel frattempo attendo. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno