modificare annunci sui servizi essenziali

Risolto!
Attilio-and-Hanna0
Level 2
Genoa, Italy

modificare annunci sui servizi essenziali

Ciao sono Attilio. Affito una camera dell' appartamento in cui vivo. C' è un solo bagno che l' ho, naturalmente, dichiarato. Ma quando ho cliccato sul menù a tendina a finco a bagno mi sono comparse due opzioni: bogno privato o bagno condiviso. Ho paura che la parola condiviso scritta tra parentesi possa penalizzarmi per quanto riguarda le prenotazioni. La mia domanda è questa: è possibile eliminare la parola (condivisa) che compare nel mio annuncio accanto a bagno? Grazie Attilio.

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Attilio-and-Hanna0

è un' opzione adottata da poco, se non erro. E non la puoi modificare, nel senso che devi scrivere se il bagno è solo degli ospiti o no. Tanto vale dirlo subito. Io penso che questa visualizzazione sia stata inserita proprio perchè sia visibile subito, senza andare a leggere tutto l' annuncio.

Comprendo i tuoi dubbi, ma le cose stanno così: non hai un bagno privato. In ogni caso, avresti dovuto specificarlo nell' annuncio.

Quindi, meglio palesarlo subito, piuttosto che avere una polemica a posteriori per .... "ma non si capiva bene, non avevo capito che , blablabla"

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie Giancarlo per la tua risposta. Aspettavo solo una conferma dalla community, per fugare ogni dubbio.

Prego 😉

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno