modificare annuncio da intera casa a stanza privata

Risolto!
Francesco40
Level 1
Rome, Italy

modificare annuncio da intera casa a stanza privata

Salve,

non riesco a modificare un parametro in un annuncio già pubblicato: si tratta di un annuncio per due stanze private insieme che ho categorizzato come intero appartamento. Vorrei semplicemente modificare questo parametro senza rifare un annuncio nuovo.

E' possibile?

 

Grazie

 

Francesco

3 Risposte 3
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Francesco40

 

Non puoi. Devi fare un annuncio per l'appartamento intero e due annunci separati per le diverse stanze.

Altrimenti nell'annuncio dell'appartamento puoi scrivere che affitti anche le stanze singolarmente ( o viceversa)

Fabrizio401
Level 1
Rome, Italy

Buongiorno, ho un annuncio per una casa con sei stanze e spazi comuni come salotto, stanza con biliardo ed altro, bagno comune oltre ai bagni delle singole stanze etc.
Affitto le singole stanze e quindi nello stesso periodo ci possono essere più "gruppi" ...chi ha preso una stanza, chi di più, con periodi identici o che si possono accavallare solo per alcuni giorni.
Come posso fare?
Ho visto che avete possibilità non di selezionare "Casa" ma "Bed and breakfast" ma io non offro il breakfast

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Fabrizio401 !
benvenuto nella community! 

Ti consiglio di dare un'occhiata alla barra della ricerca: è un problema molto comune. Cerca "stanze in una casa" o qualcosa del genere. Ne abbiamo parlato spesso anche @Giulia1 lo menziona.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno