Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, ho inserito l'annuncio di una casa 4 giorni fa. dopo la prenotazione l'annuncio non appare più anche se sulla mia area riservata risulta essere pubblico. sapete dirmi cosa devo fare per ripristinarlo?? grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
A causa di un intoppo tecnico non possiamo vedere gli altri dei colleghi, altrimenti controllavo.
Cerca comunque nel forum domande simili, ci sono diverse risposte o possibili cause da noi suggerite che impediscono la corretta visualizzazione. Ad esempio: mancata disponibilità.,soggiorni minimi o massimi, ricerca per numero di persone errate, ecc
Sono solo esempi, ovviamente
Ne approfitto per segnalarti un meet-up da noi:
@Fabrizia7, dipende anche un pò da chi cerca l'annuncio (se sei il cliente tipo del tuo alloggio in base anche alle tue ricerche precedenti dal tuo browser, per quali date, per quante persone, per quante notti, che tipo di alloggio si cerca - solo camere private, interi appartamenti, ecc. -, quante strutture ci sono nella tua città, e così via...). Prova ad esempio a fare una ricerca Standard: 2 persone in Stanza Privata (o Intera casa, a seconda di come è il tuo alloggio), limitando il prezzo entro una certa fascia specifica di prezzo (corrispondente a quello da te scelto), e fai tutto ciò solo dopo aver cancellato la Cronologia, i Cookies, la Cache del tuo Browser internet e dopo aver chiuso e riaperto il Browser (oppure dopo aver attivato la Modalità di Navigazione Protetta / Anononima del tuo Browser, se c'è). Insomma, fai dei tentativi come se fossi dal Lato Guest, e non come se fossi tu Host, e ricerche però mirate in base ai parametri che sai (solo tu) di aver scelto. Ciao.
.......(oppure dopo aver attivato la Modalità di Navigazione Protetta / Anononima del tuo Browser, se c'è).
non funziona cosi perche la navigazione "In Private Browsing" lavora solo sulla cronologia e non sul resto, perciò il tuo indirizzo IP comparirà sempre, come il luogo o il nodo di accesso.... per andare veramente in "Anonimo" occorrono altri Software oppure connessioni tramite Onion Routing...
@Serena1, ho incluso nelle mie frasi quella precisa dicitura dal commento a un Post di pochi giorni fa scritto da altro utente di Airbnb... siccome sembrava sicuro di quello che diceva, l'ho presa per buona, ma io personalmente non uso quella modalità di navigazione e non so dirti... Ciao.
Scusa, dopo quale prenotazione l'annuncio non appare più?
Se hai avuto una prenotazione, l'annuncio non è più prenotabile nelle stesse date, quindi non esce nei risultati di ricerca.
Se invece cerchi per altre date, che sai essere libere, qualche volta uscirà e qualche volta no. Ad ogni ricerca vengono estratti circa 300 risultati. Quanti siete, a Napoli? Migliaia, immagino.
Circa 3.200, se non erro !