Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve,
scusate la domanda un po' banale ma ho controllato il calendario e alla data di oggi c'è una interessante dicitura: "non disponibile per richieste". In teoria la data di oggi dovrebbe essere libera. Qualcuno sa cosa significa? Grazie.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Dovresti vedere se hai impostato un giorno di preavviso, oppure un orario limite oltre il quale non vuoi ricevere più prenotazioni per il giorno stesso. Io per esempio ho impostato le ore 17, o 18, non ricordo. Dopo quell'ora, la giornata non è più disponibile.
Ho capito ti spiego il dubbio. In sostanza non ho ancora capito bene se gli ospiti sono andati via o no e volevo capire se questo poteva essere pertinente. Mi spiego meglio. Non è che con questo sistema gli ospiti attualmente presenti possono allungare il loro periodo di permanenza oltre quello previsto all'inizio?
@Federico138, non ho capito.
Non sai se gli ospiti sono andati via? Non avete accordi per il check-out? Io di solito li incontro anche per il check-out, sento se è andato tutto bene, controllo rapidamente che non ci siano danni evidenti a una prima occhiata, prendo le chiavi.
Comunque, gli ospiti dovrebbero attenersi agli accordi riguardo all'orario: se vi siete accordati per il check-out alle 10, oppure se è scritto nel tuo annuncio, quello è l'orario in cui devono uscire. Il tuo calendario non ha nulla a che fare con la loro permanenza.
Perfetto ho capito grazie mille!
Ciao @Federico138,
Benvenuto nella community!
Approfitto per ricordarti di aggiungere la @ davanti al nome utente, quando ti rivolgi ad uno o più utenti in particolare, in modo che questi possa ricevere notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Susanna0.
Spero sia utile 🙂
Ciao @Paola18,
Benvenuta nella community!
Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, in modo da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Approfitto anche per segnalarti alcune guide informative presenti nella room Guide che ti aiuteranno a capire come muoverti al meglio nella community:
Linee guida del Community Center
[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti
[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post
Spero sia utile 🙂