Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Gentile staff, da piu di 10 giorni l'immobile inserito non esce più nella ricerca. Infatti le visite sono ferme da piu di una settimana. gentilmente potreste risolvere? Grazie anticipate.
Ciao @Giovanni35 questa è la community non l'assistenza di Airbnb. verifica con loro.
A.
Secondo me questo nome Community non si capisce cosa sia. Ma perchè non lo chiamano forum, che così almeno è chiaro per tutti?
@Giovanni35 poi facci sapere come hanno risolto il problema dell'annuncio che non esce, sopratutto che ti hanno detto, perchè sembra un mistero che gli annunci una volta escono e un altra no.....
Buonasera, volevo sapere se c e qualcuno che mi puoi gentilmente indicare a chi rivolgermi per segnalare il problema. Grazie.
@Giovanni35, devi contattare l'assistenza di Airbnb.
Vai nella sezione Aiuto, scegli Centro Assistenza e poi seleziona il menu Contatta, in basso a sinistra.
WOWWW è uscito...
@Giovanni35 mi sono collegato dalla francia è sei uscito... contento???
https://fr.airbnb.com/rooms/12251064?checkin=11%2F05%2F2016&checkout=14%2F05%2F2016&s=cIG9lXtX
Anche a me capita spesso di non risultare - per periodi più o meno lunghi - nelle ricerche. E ultimamente da circa 20 giorni non ricevo non solo prenotazioni ma neanche informazioni e mi sembra molto strano. Sapete come risolvere? Chi contattare?
si con questi filtri
lecce
check-in 24 ore
prezzo massimo 55 euro
sei uscito in prima pagina dopo altri 2 annunci