non esce nella ricerca

Giovanni35
Level 2

non esce nella ricerca

Gentile staff, da piu di 10 giorni l'immobile inserito non esce più nella ricerca. Infatti le visite sono ferme da piu di una settimana. gentilmente potreste risolvere? Grazie anticipate.

11 Risposte 11
Antonio2
Level 10

Ciao @Giovanni35 questa è la community non l'assistenza di Airbnb. verifica con loro.
A.

Secondo me questo nome Community non si capisce cosa sia. Ma perchè non lo chiamano forum, che così almeno è chiaro per tutti?

Serena1
Level 10

@Giovanni35  poi facci sapere come hanno risolto il problema dell'annuncio che non esce, sopratutto che ti hanno detto, perchè sembra un mistero che gli annunci una volta escono e un altra no.....

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Buonasera, volevo sapere se c e qualcuno che mi puoi gentilmente indicare a chi rivolgermi per segnalare il problema. Grazie.

@Giovanni35, devi contattare l'assistenza di Airbnb.

Vai nella sezione Aiuto, scegli Centro Assistenza e poi seleziona il menu Contatta, in basso a sinistra.

Molte grazie Susanna per il tuo suggerimento.

WOWWW è uscito...

@Giovanni35 mi sono collegato dalla francia è sei uscito... contento???

https://fr.airbnb.com/rooms/12251064?checkin=11%2F05%2F2016&checkout=14%2F05%2F2016&s=cIG9lXtX

Inviato da Cellulare

Anche a me capita spesso di non risultare - per periodi più o meno lunghi - nelle ricerche. E ultimamente da circa 20 giorni non ricevo non solo prenotazioni ma neanche informazioni e mi sembra molto strano. Sapete come risolvere? Chi contattare?

Ciao Luciano, grazie per il tuo interessamento. Volevo chiederti se hai effettuato la ricerca per citta? Grazie anticipate.

@Giovanni35

si con questi filtri

lecce

check-in 24 ore

prezzo massimo 55 euro

sei uscito in prima pagina dopo altri 2 annunci

Inviato da Cellulare

Grazie Luciano del supporto. Ho provato anche io come cliente e lo trova anche a me ora. Saluti.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.