Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Da qualche giorno non mi arrivano più gli sms di notifica; poichè non posso sempre leggere la mail, rischio di perdere le richieste di prenotazione.
Potreste cortesemente ricollegare l'opzione?
Grazie
Rick, lo stai chiedendo a un gruppo di discussione: dovresti contattare l'assistenza!
Rick, ciao. Mi capita la stessa cosa. Hai trovato la rispista? Cosa si possa fare?
Idem, anche a me da qualche giorno non arrivano più le notifiche sms, ricordo che c'era una chat di assistenza un tempo, l'hanno tolta o non riesco a trovarla io? Voi avete risolto? Grazie a chi mi risponderà.
anche a me succede la stessa cosa!
Da fine anno non mi arrivano più gli sms. Tu hai scoperto come fare?
Se hai trovato il modo di farti riabilitare l'invio degli sms, puoi cortesemente farmi sapere la procedura da seguire? Anche io ho lo stesso problema! Grazie.
Ugo
Da qualche giorno non ricevo piu' sms di notifia ne la mail sull' indirizzo associato, qualcuno sa' come fare ??
Grazie
Ciao @Salvatore3 benvenuto nella community!
Ho unito la tua discussione ad una gia' esistente sull'argomento, cosi' che tu possa trovare piu' facilmente risposta.
Ricorda di fare sempre una ricerca prima di postare: se l'argomento e' stato gia' trattato, la ricerca ti consente di risparmiare tempo e di arrivare velocemente alla soluzione.
Spero sia utile 🙂
non arrivano piu sms nè email per le prenotazioni e rischiamo di perderne parecchie.
inoltre non poter avere contatti con air bnb è un problema.
grazie
annalisa
Domenica 1 maggio ho perso una possibile prenotazione perchè non mi è arrivato sms di richiesta cosa devo fare per avere ripristinato questo servizio?
anche io non ricevo più sms, ho provato ha staccare e ricollegare l'opzione, ma niente...
Controllate anche le impostazioni del cellulare, la voce Notifiche