Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un serio problema e vorrei dei consigli. Vi ringrazio . Non ricevo prenotazioni Ho un appartamento a milano in corso sempione. Vicino alla metropolitana. Ho ricevuto 5 stelle dalla famiglia che e' venuta.l'unica. Ho provato anche ad abbassare i prezzi come indicato , ho messo nuove fotografie. E tradotto in varie lingue l'annunci. Eppure nulla.. ora prima di prendere decisioni sul togliermi da Airbnb
Anche io non ricevo prenotazioni. Ho una villa deliziosa ad Ischia. Ho abbassato i prezzi. l' unica prenotazione della scorsa estate mi ha fatto avere una stupenda recensione a 5 stelle. Le foto sono chiare e molto belle. ...non si riesce a parlare con l'assistenza. ...non c'è un mm. di telefono
l'assistenza di AirBnB risponde a questo numero: 0699366533; non so quanto possono essere utili per carenza di prenotazioni.
A mio avviso, anche abbassare troppo i prezzi non è una politica che assicura prenotazioni. Cerca i prezzi in alloggi simili nella tua zona e regolati di conseguenza.