Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao @AnnaMaria27, sono assolutamente in un altra posizione rispetto alla tua. Prenotazioni continue e calendario pieno, solo con Airbnb. Assistenza praticamente perfetta. Cos'altro..ricevo ospiti/amici da ogni angolo del mondo, tutti eccezionali.
Se posso permettermi... faresti un grande errore a lasciare la piattaforma.
Sono assolutamente d' accordo con @Giorgio0
Secondo me hanno tolto il numero dal sito perchè ricevevano in continuazione telefonate per delle scemenze, mentre il telefono dovrebbe essere riservato alle emergenze.
Anche perchè compilando il form dell'assistenza (centro assistenza, menu Risolvi il problema, in basso, definisci e scrivi e invia) mi hanno sempre richiamato loro entro 5 minuti con la risposta pronta!
Volevo dire che, pur essendo su AirBnB solo da Aprile, ho ricevuto prenotazioni e richiste in numero nettamente maggiore rispetto ad altri portali. Inoltre una volta ho avuto bisogno di parlare con l'assistenza, al numero che ti ha indicato Stefano, ed ho trovato una persona molto cordiale e disponibile.
Ho messo l'annuncio per provare e, se dovo essere sincero, non mi aspettavo di avere tutta l'estate prenotata (principalmente da Air BNB).