non riesco a rispondere ai messaggi

Salvatore20
Level 2

non riesco a rispondere ai messaggi

mi arrivano i messaggi sulla mia email per le prenotazioni o richieste di prezzo ma quando digito sul link accatto o preapprova , quindi mi porta alla mia pagina su airnb mi dice che non posso accedere ai messaggi, che devo fare ???

13 Risposte 13
Patrizia16
Level 10

@Salvatore20

devi essere loggato.... cmq sia da App che da PC rispondi dalla posta e vedrai che va tutto ok...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

NON VA TUTTO OK!  HO RICEVUTO TANTE RICHIESTE MA NON SONO RIUSCITA A RISPONDERE A NESSUNA PER TUTTA L'ESTATE. 

CESARINA

Serena1
Level 10

Patrizia.... credo che @Salvatore20 nemmeno li legga i messaggi....

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

MA COSA DICI lUCIANO? ANCH'IO HO LA STESSA DIFFICOLTà DI sALVATORE.... E TI ASSICURO CHE I MESSAGGI IO LI LEGGO TUTTI!

Cesy0
Level 1

DIREI CHE SI DOVREBBE RIVEDERE E CORREGGERE IL SISTEMA DI COMUNICAZIONE FRA PROPRIETARI E RICHIEDENTI DI SOGGIORNO. CESARINA

Elisa191
Level 1

Buongiorno, 

sono host alla mia prima esperienza di richiesta.  Sono riuscita a pre approvare la prenotazione credevo di aver risposto alla domanda che mi aveva fatto il mio ospite ma non trovo da nessuna parte registrata la richiesta. Cosa posso fare??

@Elisa191, forse è meglio se per la tua prima richiesta lasci stare il telefono e fai tutto da computer (usando Chrome!).

Dal telefono è facile sbagliare, la app non ha tutte le funzioni.

Antonella242
Level 2

scusate ma anche io non riesco a rispondere ai messaggi che mi arrivano .cosa dovrei fare?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Antonella242,

Benvenuta nella community!

Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglierei di pubblicare un nuovo post nella room Supporto e magari aggiungere anche più dettagli sul problema che riscontri, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

Maria-Rossella0
Level 10

@Francesca , che succede? Aiuto..... sono tre giorni che vorrei scrivere sulla community e non riesco più.....quando invio il messaggio mi dice "invio non riuscito_Errore 37FF74E2" e, con l'assistenza.....non riesco nè a contattare per telefono nè a trovare dove parlare di questa faccenda.....mi spiace disturbarti con queste cose che forse esulano dai tuoi compiti ma non so proprio come fare...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maria Rossella

@Maria-Rossella0  Questo però l’hai pubblicato... come mai?
Non è che magari ti dava errore perchè non eri connessa col tuo account? Succede, se segui il link dell’email.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Maria-Rossella0 

Bentornata!! Sono felice di leggerti! Il problema che mi dici credo si riferisca allo scadere dell'accesso alla community. Dunque se ricapita disconnettiti e riconnettiti (lo fai dal profilo in alto).

A presto!

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca @Susanna0... un pò invia e un pò mi ferma....uffa!!! Ora provo a disconnettermi e riconnettermi... Volevo condividere la soddisfazione di essere stata riconfermata come super host ma il sistema deve aver deciso che non lo merito e non me lo fa fare......e ora ci riprovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E vorrei anche togliere il mio cognome dai post ma non ho ben capito come fare.....sarò "tarda"?????

Maria Rossella

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.