non riesco a rispondere ai messaggi

Salvatore20
Level 2
Trapani, Italy

non riesco a rispondere ai messaggi

mi arrivano i messaggi sulla mia email per le prenotazioni o richieste di prezzo ma quando digito sul link accatto o preapprova , quindi mi porta alla mia pagina su airnb mi dice che non posso accedere ai messaggi, che devo fare ???

13 Risposte 13
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Salvatore20

devi essere loggato.... cmq sia da App che da PC rispondi dalla posta e vedrai che va tutto ok...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Cesy0
Level 1
Sant'Antioco, Italy

NON VA TUTTO OK!  HO RICEVUTO TANTE RICHIESTE MA NON SONO RIUSCITA A RISPONDERE A NESSUNA PER TUTTA L'ESTATE. 

                                                  CESARINA

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

Patrizia.... credo che @Salvatore20 nemmeno li legga i messaggi....

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Cesy0
Level 1
Sant'Antioco, Italy

MA COSA DICI lUCIANO? ANCH'IO HO LA STESSA DIFFICOLTà DI sALVATORE.... E TI ASSICURO CHE I MESSAGGI IO LI LEGGO TUTTI!

 

Cesy0
Level 1
Sant'Antioco, Italy

DIREI CHE SI DOVREBBE RIVEDERE E CORREGGERE IL SISTEMA DI COMUNICAZIONE FRA PROPRIETARI E RICHIEDENTI DI SOGGIORNO. CESARINA

 

Elisa191
Level 1

Buongiorno, 

sono host alla mia prima esperienza di richiesta.  Sono riuscita a pre approvare la prenotazione credevo di aver risposto alla domanda che mi aveva fatto il mio ospite ma non trovo da nessuna parte registrata la richiesta. Cosa posso fare??

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Elisa191, forse è meglio se per la tua prima richiesta lasci stare il telefono e fai tutto da computer (usando Chrome!).

Dal telefono è facile sbagliare, la app non ha tutte le funzioni.

Antonella242
Level 2
Sardinia, Italy

scusate ma anche io non riesco a rispondere ai messaggi che mi arrivano .cosa dovrei fare?

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonella242,

Benvenuta nella community!

Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglierei di pubblicare un nuovo post nella room Supporto e magari aggiungere anche più dettagli sul problema che riscontri, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

@Francesca , che succede? Aiuto..... sono tre giorni che vorrei scrivere sulla community e non riesco più.....quando invio il messaggio mi dice "invio non riuscito_Errore 37FF74E2" e, con l'assistenza.....non riesco nè a contattare per telefono nè a trovare dove parlare di questa faccenda.....mi spiace disturbarti con queste cose che forse esulano dai tuoi compiti ma non so proprio come fare...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maria Rossella
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Maria-Rossella0  Questo però l’hai pubblicato... come mai?
Non è che magari ti dava errore perchè non eri connessa col tuo account? Succede, se segui il link dell’email.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Maria-Rossella0 

Bentornata!! Sono felice di leggerti! Il problema che mi dici credo si riferisca allo scadere dell'accesso alla community. Dunque se ricapita disconnettiti e riconnettiti (lo fai dal profilo in alto).

A presto!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca @Susanna0... un pò invia e un pò mi ferma....uffa!!! Ora provo a disconnettermi e riconnettermi... Volevo condividere la soddisfazione di essere stata riconfermata come super host ma il sistema deve aver deciso che non lo merito e non me lo fa fare......e ora ci riprovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E vorrei anche togliere il mio cognome dai post ma non ho ben capito come fare.....sarò "tarda"?????

Maria Rossella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno