non trovo il mio annuncio

Yael13
Level 2
Rome, Italy

non trovo il mio annuncio

Buongiorno a tutti,

Un amico mi ha chiesto se ero su airbnb perché voleva suggerire la mia stanza a dei suoi conoscenti.

Io ho detto di sì e che poteva cercarmi ma non ha trovato l'annuncio.

Allora ho fatto una ricerca sia sulla app che sul sito (ho fatto prima il log out) e nemmeno non trovo il mio annuncio...

Ho provato con e senza filtri. Altre volte ero riuscita a visualizzarlo, non capisco

Quando accedo sulle statistiche c'è scritto che ho avuto delle visualizzazioni...

Boh, qualcuno può aiutarmi? volevo contattare airbnb ma non trovo il canale, un'email o un form (scusate, nopn sono molto scafata...)

Grazie!

Yael

7 Risposte 7
Lorenzo213
Level 8
Finale Ligure, Italy

@Yael13 

Ciao qui nella community troverai molti post dedicati a questo argomento ora se riesco ti allego qualche link 

Lorenzo213
Level 8
Finale Ligure, Italy

https://community.withairbnb.com/t5/Vita-da-host/Le-domande-pi%C3%B9-frequenti-sulla-funzione-di-ric...

Eccolo in ogni caso se vuoi contattare l'assistenza lo puoi fare dalla sezione aiuto del tuo annuncio 

Yael13
Level 2
Rome, Italy

grazie Lorenzo, ma cliccando sul lik mi da un errore e non posso vederlo...

Provo a vedere di nuovo la sezione help del mio annuncio

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Yael13 prova a vedere se questo link riesci ad aprirlo.

https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M49 

Considera anche quando qualcuno ti chiede di vedere il tuo annuncio, fai sulla app nel tuo annuncio , in alto a destra vicino al titolo vedrai l'icona per la condivisione. Cliccando lì sopra potrai scegliere di inviare il tuo annuncio alla persona interessata tramite sms, what app, messenger,mail, insomma di tutto di più. E' molto veloce e comodo e soprattutto eviti inutili ricerche a vuoto.

Yael13
Level 2
Rome, Italy

@Paola4  grazie, ho aperto il link, ora lo leggo! ho visto che c'è la possibilità di condividere però mi preoccupa il fatto che forse perdo alcune occasioni perché il mio annuncio non si vede 

Giancarlo10
Level 10

@Yael13

Le domande più frequenti sulla funzione di ricerca di Airbnb

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Yael13
Level 2
Rome, Italy

@Giancarlo10 grazie!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno