Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
Un amico mi ha chiesto se ero su airbnb perché voleva suggerire la mia stanza a dei suoi conoscenti.
Io ho detto di sì e che poteva cercarmi ma non ha trovato l'annuncio.
Allora ho fatto una ricerca sia sulla app che sul sito (ho fatto prima il log out) e nemmeno non trovo il mio annuncio...
Ho provato con e senza filtri. Altre volte ero riuscita a visualizzarlo, non capisco
Quando accedo sulle statistiche c'è scritto che ho avuto delle visualizzazioni...
Boh, qualcuno può aiutarmi? volevo contattare airbnb ma non trovo il canale, un'email o un form (scusate, nopn sono molto scafata...)
Grazie!
Yael
Ciao qui nella community troverai molti post dedicati a questo argomento ora se riesco ti allego qualche link
Eccolo in ogni caso se vuoi contattare l'assistenza lo puoi fare dalla sezione aiuto del tuo annuncio
grazie Lorenzo, ma cliccando sul lik mi da un errore e non posso vederlo...
Provo a vedere di nuovo la sezione help del mio annuncio
@Yael13 prova a vedere se questo link riesci ad aprirlo.
https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M49
Considera anche quando qualcuno ti chiede di vedere il tuo annuncio, fai sulla app nel tuo annuncio , in alto a destra vicino al titolo vedrai l'icona per la condivisione. Cliccando lì sopra potrai scegliere di inviare il tuo annuncio alla persona interessata tramite sms, what app, messenger,mail, insomma di tutto di più. E' molto veloce e comodo e soprattutto eviti inutili ricerche a vuoto.
@Paola4 grazie, ho aperto il link, ora lo leggo! ho visto che c'è la possibilità di condividere però mi preoccupa il fatto che forse perdo alcune occasioni perché il mio annuncio non si vede
Le domande più frequenti sulla funzione di ricerca di Airbnb