Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,vorrei sapere se al cliente che ha viene dato il numero di telefono dell' host per poterlo contattare, magari ha problemi ha trovare l'abitazione o altro.. grazie
Certo! Dopo che hai prenotato, ti appare in chiaro nome e cognome dell'host, l'indirizzo completo, e il numero di telefono; lo stesso per l'host, che avrà il tuo nome completo e il numero di telefono a sua volta.
Buongiorno, ho ricevuto una prenotazione e l'ospite mi dice di non vedere il mio numero di telefono. Ho controllato il mio profilo e il numero è presente. È possibile che l'ospite non veda il numero? O potrebbero esserci problemi nelle impostazioni?
@Grazia365no, non è possibile..., il numero di telefono è sempre scritto nella conferma; comunque ora che ha prenotato puoi comunque comunicare il numero di telefono senza che il sito te lo oscuri, nella messaggistica