numero telefono host

Risolto!
Vittoria21
Level 1

numero telefono host

Buongiorno,vorrei sapere se al cliente che ha viene dato il numero di telefono dell' host per poterlo contattare, magari ha problemi ha trovare l'abitazione o altro.. grazie

Risposta Migliore
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Certo!
Dopo che hai prenotato, ti appare in chiaro nome e cognome dell'host, l'indirizzo completo, e il numero di telefono; lo stesso per l'host, che avrà il tuo nome completo e il numero di telefono a sua volta.

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Certo!
Dopo che hai prenotato, ti appare in chiaro nome e cognome dell'host, l'indirizzo completo, e il numero di telefono; lo stesso per l'host, che avrà il tuo nome completo e il numero di telefono a sua volta.

Grazia365
Level 1

Buongiorno, ho ricevuto una prenotazione e l'ospite mi dice di non vedere il mio numero di telefono. Ho controllato il mio profilo e il numero è presente. È possibile che l'ospite non veda il numero? O potrebbero esserci problemi nelle impostazioni?

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Grazia365no, non è possibile..., il numero di telefono è  sempre scritto nella conferma; comunque ora che ha prenotato puoi comunque comunicare il numero di telefono senza che il sito te lo oscuri, nella messaggistica

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.