Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno! L'ospite, il cui arrivo era previsto per oggi ,mi ha chiamato(giusto 10 min fa) e mi ha avvertito che non viene, ora devo segnalare che l'ospite non si presentato? Oppure lascio stare?
Tocca a lui cancellare la prenotazione. Non deve altro che cliccare un pulsante.
Poi, la procedura di rimborso, se previsto, a seconda della tua politica di cancellazione impostata, seguire un iter automatico. Non cancellare tu, ovviamente !
Grazie!
@Hennifer0 Io segnalerei l'accaduto giusto per cautelarti, perchè nel caso l'ospite non cancelli e appaia a tutti gli effetti come una prenotazione completata potrà scrivere una recensione. A me è successo e per fortuna è andata bene, ma c'è sempre qualche persona disonesta.
Grazie per la risposta! E dove posso segnalare?
Se segnali il "no show" in teoria la cancellazione la fa airbnb e dovresti ricevere il compenso in base alla tua politica di cancellazione come già detto da Giancarlo. In teoria non dovrebbe aver modo di lasciare alcuna recensione negativa (ma poi per quale motivo dovrebbe farlo?). Se vuoi segnalare chiami l'assistenza allo 06 99366533.
Le fortune capitano sempre agli altri....
non vedo perchè uno si deve fare le masturbazioni mentali per un ospite che non si presenta e non cancella... si incassa il compenso e finisce qui...
@Ada-and-Sergio0 se ABB ti cancella la prenotazione @Hennifer0 è costretta a restituire il 50% dei giorni non usufruiti...
@Nicola231 anche se segnala l'ospite ha sempre la possibilità di lasciare la recensione... ci sono molte discussioni in merito nel C.C Internazionale...
.
.