ospiti lasciano porta di casa aperta

Oriana4
Level 2
Sanremo, Italy

ospiti lasciano porta di casa aperta

Salve !
è successo questa mattina,poco fa...

I miei ultimi ospiti oltre il disordine,la luce accesa e il check-out in ritardo di un ora (perchè dopo una cosa del genere si diventa puntigliosi!) che vabbè uno può chiudere un occhio e anche due ma sono andati via lasciando la porta di casa aperta....io sono al lavoro e se non fosse stato che andava una persona per pulire ...... ?!'!??

Per me è un fatto gravissimo!

Come mi devo comportare? che fare?

4 Risposte 4
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Oriana4,

Non solo per te, lo considero un fatto assolutamente grave anche io. 

Voglio però in piccola parte più che giustificare, dare una motivazione a questo fatto.

Credimi in molti, non solo questi tuoi ospiti lasciano la porta spalancata. Proprio per questo, preferisco effettuare personalmente il check-in.

Credono in molti di essere in un albergo, dove appena escono arriva il personale delle pulizie a risistemare la stanza. Purtroppo, a volte non si rendono conto di essere in una casa privata.

Con questo non voglio giustificare affatto l'accaduto.

Certamente nella tua recensione, direi che questo deve essere segnalato.

Oriana4
Level 2
Sanremo, Italy

Ti ringrazio Giorgio per la tua considerazione, faccio fatica  a pensare che si confodano tra casa privata e hotel comunque...è da tenere a memoria...

Per quanto riguarda Airbnb devo segnalare qualcosa secondo te  ?

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Oriana4, Nell'ultima parte della recensione, quando la effettuerai, hai la possibilità di scrivere qualcosa diretto ad Airbnb soltanto, che il tuo guest non può visualizzare. Esprimi il quel momento il tuo forte disappunto.

A cosa possa servire, non saprei dirti. Però tentar non nuoce.

Oriana4
Level 2
Sanremo, Italy

🙂 grazie mille Giorgio, sei stato disponibile e gentile

buon week end nella meravigiosa Palermo !!! ❤️ ❤️

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno