Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve,
sono un host principiante , online solo da oggi.
Non mi è chiaro come riceverò il pagamento visto che non mi è stato chiesto nessun codice IBAN
durante le fasi di inserimento del mio annuncio. Ho commesso qualche errore ?
Mi verrà richiesto L'IBAN al momento della prima prenotazione?
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Daniela1068 il codice IBAN va inserito dove ci sono i metodi di pagamento e va ovviamente messo prima che arrivi la prima prenotazione o addirittura prima che tu vada online
Grazie , ma possibile che sia cosi imbranata da non trovare l'area relativa ai pagamenti?:(
Devo correggere @Marzia34: sono le "preferenze" di pagamento, non i "metodi"
Ti consiglio, comunque, di sospendere l'annuncio finchè non ti è chiaro almeno l' ABC
Il METODO di pagamento è per pagare; la PREFERENZA di pagamento è per ricevere il denaro.
Entrambi nelle Impostazioni account, nel tuo profilo.
Da fare da computer, mai da cellulare.
Grazie Susanna! ho provato ma non mi consente di registrare il pagamento con l' opzione del bonifico bancario. Riproverò, per ora ho sospeso l'annuncio .
Ciao @Daniela1068,
se vuoi avere la certezza che @Susanna0 o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Francy
Linee guida della communityForse l’hai scritto sbagliato, @Daniela1068, con egli spazi o caratteri invisibili tra i numeri; o forse lo stai inserendo nel Metodo di pagamneto e non nelle Preferenze di pagamento?
@Daniela1068 devi inserire i dati del conto nella sezione PREFERENZE di pagamento. Forse sei finita nella sezione METODO di Pagamento che invece è quello relativo ai tuoi pagamenti come ospiti quando scegli una casa su Airbnb