pagamento da parte di Airbnb

Risolto!
Daniela1068
Level 1

pagamento da parte di Airbnb

Salve, 

sono un host principiante , online solo da oggi.

Non mi è chiaro come riceverò il pagamento visto che non mi è stato chiesto nessun codice IBAN 

durante le fasi di inserimento del mio annuncio. Ho commesso qualche errore ?

Mi verrà richiesto L'IBAN  al momento della prima prenotazione?

Grazie 

8 Risposte 8
Marzia34
Level 5

Ciao @Daniela1068 il codice IBAN va inserito dove ci sono i metodi di pagamento e va ovviamente messo prima che arrivi la prima prenotazione o addirittura prima che tu vada online

Grazie , ma possibile che sia cosi imbranata da non trovare l'area relativa ai pagamenti?:(

@Daniela1068

Devo correggere @Marzia34: sono le "preferenze" di pagamento, non i "metodi"

Ti consiglio, comunque, di sospendere l'annuncio finchè non ti è chiaro almeno l' ABC

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Il METODO di pagamento è per pagare; la PREFERENZA di pagamento è per ricevere il denaro.
Entrambi nelle Impostazioni account, nel tuo profilo.
Da fare da computer, mai da cellulare.

Grazie Susanna!   ho provato ma non mi consente di registrare il pagamento con l' opzione del bonifico bancario. Riproverò, per ora  ho sospeso  l'annuncio .

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Daniela1068

se vuoi avere la certezza che @Susanna0 o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

Spero sia utile,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?