Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho visto sulla community che ultimamente non arriva la mail di allerta per scrivere la recensione e che non viene fornita la possibilità di farlo dal proprio account: ho lo stesso problema con il mio ultimo ospite che ha effettuato check out due giorni fa...
    Salve sono un host. giorno 25 di Marzo ho accettato la prenotazione di una coppia di ragazzi dalla Turchia, sono arrivati alle 3:30 pm e rimarranno fino a giorno 31 di Marzo, ma ad oggi sul mio conto non vedo ancora il pagamento come e' possibile? Ultima risposta di Cristina66
    Ciao mi chiedevo se fosse possibile sospendere la prenotazione immediata solo relativamente al mesedi agosto. vorrei poter valutare (per una questione temporale) le eventuali richieste .....grazie per il supporto.Annamaria Ultima risposta di Cristina66
    Hello,I have had a cancellation by a guest, well in advance of their arrival time (6 weeks.) I followed Airbnb's suggested action and "returned" 50% of the client's payment, and the resolution has been closed. However I found the entire process quite con... Ultima risposta di Cristina66
    Salve,ho pubblicato un messaggio con due domande diverse in un'altra categoria. Solo dopo ho scoperto che c'era anche questa dei Consigli, scusate per il semi-doppione. Dunque ho due bungalow con due camere ciascuno a Michamvi, Zanzibar, "Pumzika kwa Babu... Ultima risposta di Nino4
    Buongiorno a tutti,da qualche mese i pagamenti mi arrivano ben oltre le 24 ore dall'arrivo degli ospiti.Anzi: arrivano sempre circa 36 ore dopo.Non capisco perchè ci sia questo ritardo.Grazie a chi vorrà risponere.Ciao e auguri di buona PasquaFrancesca Ultima risposta di Francesca60
    annullare pre prenotazioneBuongiorno, non riesco ad annullare una pre prenotazione, ho seguito le modalità suggerite dal sito e dalla community ma non ci riesco.Non appare in alto l opzione per annullare. L ospite vuole cambiare i giorni pre preapprovati ... Ultima risposta di Susanna0
    Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè su una richiesta di prenotazione di 28 notti a 50 euro a notte pari a 1400 euro - 1190 scontato del 15% per prenotazione a settimana intera mi trovo un costo del servizio pari a 153 euro?? A cosa è dovuto???E perchè nell... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera a tutti, chiedo cortesemente conferma se sia obbligatorio per il guest identificarsi con una foto "realistica", cioè una foto del suo volto e non panorami, animaletti d'affezione o quant'altro. Nel caso ciò avvenga secondo voi va segnalato anche... Ultima risposta di Elisabetta0