Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a Tutti, Ho cercato questo argomento ma non riesco a risolvere questo problema. Ho creato un annuncio per la mia casa al mare, ma ho saputo che ci staranno i miei genitori per tutta l'estate quindi non la posso affittare. L'annuncio non è stato pubbl... Ultima risposta di Paola4
    Salve volevo solo sapere quanto tempo dopo il check out si riceve dall'ospite la recensione e si puo inserire una recensione per l' ospite.Il mio ospit è partito ieri ma non ho ancora ricevuto il messaggio automatico di inserire un commento su di lui.graz... Ultima risposta di Paola4
    Salve! Ho controllato il mese di giugno. Vedo che sono state tante visite del mio annuncio ma pure 2 richieste! SOno sicura che per giugno non ho ricevuto nessuna richiesta. Come posso controllare che mi ha contattato e per quelle periodo? Ultima risposta di Paola4
    Buonasera,vorrei sapere se è possibile aggiungere una tariffa extra opzionale per un servizio in più che l'ospite può scegliere di avere o meno in fase di prenotazione. Ad esempio per biancheria, teli mare, parcheggio riservato etc. Nella pagina tariffe h... Ultima risposta di Paola47
    mi è capitato una ragazza che ha prenotato per i suoi genitori e suo fratello si sono presentati in cinque , madre padre fratello moroso e lei e quando erano gia li mi ha chiesto se potevano arrangiarsi in un qualche modo dormendo da me .. io non gli ho d... Ultima risposta di Alessandro2
    salve sono un host.Giorno 25 di Marzo ho accettato la prenotazione di due ragazzi dalla Turchia, sono arrivati alle 3:30 pm e rimarrano fino al 31 Marzo, ad oggi non vedo ancora il pagamento. Come e' possibile? Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno. Non ricordo dove ho letto qui su Airbnb che installando un sensore di sicurezza potevo avere possibilità di affittare anche a utenti per "lavoro".Quale sensore devo installare? Fumo/incendio/monossido di carbonoio?Grazie. Ultima risposta di Giulia1
    Buongiorno a tutti. Vengo da Milano ed ho ormai un po' di esperienza da host su questo sito (circa 20) tuttavia mi è appena capitata una situazione che non so se faccio bene a definire insolita o meno. Una coppia dalla Cina mi ha richiesto e, dopo la mia ... Ultima risposta di Elisabetta0