Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera è da poco che ho messo su questo sito la mia casa in affitto ma non mi ci trovo con diverse cose, una fra queste è per esempio oggi ho avuto una richiesta e c'era scritto totale che puoi guadagnare con questa richiesta è 418 euro ma dai miei cal... Ultima risposta di Gianluca8
    Salve, sono host da qualche mese.Ieri mi è capitata una cliente che voleva prenotare, ma non avendo una carta di credito mi ha chiesto di pagare con paypal.Non ha trovato tra i metodi di pagamento paypal ed ha rinunciato alla prenotazione, Mi ha detto di ... Ultima risposta di Elisabetta0
    Ho scambiato il nome delle stanze e adesso dovrei spostare una prenotazione da una stanza ad un'altra, come faccio. Potete contattarmi perfavore *** Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, ho un problema con un ospite che vuole prenotare per settimana prossima: gli ho inviato un'offerta speciale da 450€ ma a lui arriva di 516€. vi è capitato? ho inserito €450 nel "subtotale" e tra i messaggi visualizzo correttamente "hai effet... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, ho approvato la prenotazione di una persona ieri sera e ora accanto alla sua conversazione compare scritto in grigio "non è possibile", dove invece solitamente conpare accettato o in sospeso. Cos'è successo?Grazie mille Ultima risposta di Susanna0