Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Sono nuova di BNB come host. Ho usato i servizi prenotando un appartamento e mi è stato chiesto di pagare subito qualche mese prima di usufruire del servizio. Ora come host riceverò effettivamente il compenso alcuni giorni dopo che è arrivat... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, sono passati 5 giorni da quando ho ospitato, non trovo nella mia scrivania l'invito a recensire il mio ospite e neanche ho ricevuto la recensione del mio ospite. Cosa devo fare?
    I miei ospiti sono andati via lunedi 28 marzo e ancora non ho ricevuto da airbnb la mail per poter scrivere la recensione. Una cosa simile mi è accaduta nel mese di agosto, a causa di un errore informatico ho perso l'opportunità di scrivere e ricevere una...
    buonasera a tutti...non riesco a scrivere la recensione ad un ospite uscito lunedi... non ho ricevuto nessuna mail è normale...
    Buongiorno, il mio ospite ha lasciato l'appartamento lunedì ma, ad oggi, non ho ancora la possibilità di lasciare una recensione su di lui.Quanti giorni devo attendere?Riceverò la mail come è sempre stato fino ad oggi? GrazieElena
    Il cliente Wolfgang dal 12 al 20 Agosto in Dependance di villa con giardino ha cancellato prenotazione con nostro assenso ma il nostro calendario è ancora bloccato in quei giorni! Questo da un mese a questa parte nonotante solleciti sia da parte nostra ch... Ultima risposta di Elisabetta0
    Salve,stamattina avevo una percentuale dell'81% di recensioni a 5 stelle. Adesso ho appena ricevuto la mia ultima recensione che è a 5 stelle ma curiosamente la percentuale delle recensioni a 5 stelle invece di aumentare è scesa a 79%. Qulcosa non quadra.... Ultima risposta di Elisabetta0
    E' possibile far pagare all'ospite inizialmente un'acconto/deposito e poi magari 2 settimane prima dell'arrivo il restante?Grazie mille in anticipo.Oscar Ultima risposta di Elisabetta0