Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti!Ho un problema con la visualizzazione dei messaggi da parte di un utente che vorrebbe affittare il mo alloggio: ricevo per email la notifica, posso vedere l'anteprima cliccndo sul bottone "messaggi" in alto a destra, ma aprendo la pagin... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, Il decreto del Ministero degli Interni disciplina il sistema di comunicazione alle autorità di pubblica sicurezza per l'arrivo di nuovi ospiti alloggiati che riguarda la registrazione degli ospiti di bed and breakfast Gazzetta Ufficiale n° 14 del 1... Ultima risposta di Susanna0
    purtroppo dato che ho inserito i prezzi male , solo 11 euro al giorno sono stata costretta a dover cancellare la prenotazione visto che modificandola gli ospiti non hanno accettato i nuovi prezzi ; ora come faccio a non farmi cancellare le date ?? e farle... Ultima risposta di Susanna0
    Vorrei una prenotazione unica per due settimane consecutive, come posso comunicarlo agli ospiti ? Inoltre per le due settimane individuate vorrei proporre un'offerta, considerato il lungo periodo proposto, come posso fare ? Grazie in anticipo. Nadia. Ultima risposta di Susanna0
    Help! ho per sbaglio pre approvato una prenotazione, il cliente deve ancora rispondere ed effettuare il pagamento, vorrei poter togliere la pre approvazione perchè in quei giorni sono al completo, come faccio? Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, agli ospiti che prenotano attraverso airbnb bisogna rilasciargli una ricevuta?Per la tassa di soggiorno bisogna rilasciargli ricevuta? Se la risposta è positiva potete dirmi quale tipo di ricevuta!Grazie Ultima risposta di Susanna0
    Ho segnato alcuni giorni come non disponibili sul mio calendario (perché ho ospiti non airbnb) e volevo mandare un'offerta speciale con check out il primo giorno non disponibile, ma il sistema vuole che lo renda disponibile. Se lo rendo disponibile divien... Ultima risposta di Susanna0
    mi potete aiutare per favore? il mio annuncio da qualche gg non e' piu visibile in modo corretto: quando provo a fare una ricerca libera inserendo localita' e date, mi fa vedere l'annuncio solo se inserisco come data i gg prima del 15 giugno. dopo l'annun... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera, oggi mi sono accorto che gli ospiti che sono andati via ieri mi hanno rotto un lampadario di murano. In una prima telefonata mi hanno detto che erano disposti a risarcire il danno, nelle telefonate successive si e' parlato di tutto ma tranne c... Ultima risposta di Susanna0