pagamento no ricevuto sulla carta

Laura264
Level 2
San Cesareo, Italy

pagamento no ricevuto sulla carta

Salve, ho avuto una disposizione di pagamento sulla carta il 10 settembre e ancora non la vedo sulla carta stessa, sono passati 15 giorni, sapreste dirmi come mai? a chi mi devo rivolgere?

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Laura264

Che carta ? è inserita regolarmente nelle preferenze di pagamento ? è nello stato di "pronto" ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Laura264 e @Giancarlo10  😉 

se la ragazza ha questo problema che non riesce a risolvere neppure leggendo la guida, o leggendo i precendenti post 

dovrebbe  telefonare sicuramente  all'ASSISTENZA!!!

vai telefona cara e speiga loro il tuo problema

06 99 366 533

Ciao

S.

@Silvia71

Ma sì, che se la sbrighino loro ! Qui entrano, chiedono, svaniscono, non ringraziano. Che se la vedano loro, capperi !
Si può dire capperi, vero ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Italo1
Level 8
Carrara, Italy

@Giancarlo10,

Capperi si può dire ..... ma non lo dire troppe volte altrimenti Roberto, alias Marta o vicevers, si incaxxa!

Laura264
Level 2
San Cesareo, Italy

@Silvia71 @Giancarlo10 grazie dell'iteressamwento, risolto, ho visualizzato la cifra sul conto paypal. Non ho potuto rispondere prima perchè oberata,e imprevisti! Grazie Giancarlo e Silvia

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno