Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Abbiamo accettato i prezzi smart proposti da airbnb, ma ci siamo trovati malissimo, avevamo messo un minimo ed un massimo in realtà abbiamo avuto delle pronotazioni anche in alta stagione ad un prezzo bassissimo. Abbiamo tolto immediatamente i prezzi smar... Ultima risposta di Paola4
    Salve, voglio segnalare quanto segue, secondo me è un errore del sistema o comunque una situazione da dover attenzionare rispetto adesso; Sa viaggio con airbnb è perchè a differenza di altri siti, si viene accolti in casa di altre persone sconosciute, qu... Ultima risposta di Edoardo4
    Abito a Caserta ed ho un appartamento che vorrei utilizzare per fitti brevi con airbnb, ma il mio comune non ne sa niente. C'è conoscenza solo dei bnb, quindi volevo sapere se qualcuno mi sa consigliare su come devo iniziare. Grazie Ultima risposta di Francesca
    Buonasera e grazie per l'aiuto!Sono nuovissima e temo di essere partita con il piede sbagliato... quindi...compilo un primo annuncio di una camera di un B&B, lo copio per avere anche la seconda camera, controllo foto e descrizione tutto ok, mi dimentico i... Ultima risposta di Sara1268
    buongiorno a tutti,qualche domanda sulle preferenze di pagamento:1. nelle preferenze di pagamento (per ricevere quindi i compensi come affittuaria) ho come preferenza un conto bancario che non conosco, forse l'ho chiuso anni fa e non me lo ricordo (sono m... Ultima risposta di Susanna0