Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buona sera,ci è stato proposto un' affitto a lungo termine (si parla di contratto regolare 4+4), ma tramite AIRBNB. Mi è sembrato molto sospetto. Da altre recenzioni, mi sembra di capire che è una truffa. Che ne pensate dell'ultima email che ci hanno invi... Ultima risposta di Francesca
    Buon pomeriggio.Ho in corso una trattativa praticamente già conclusa ma il cliente mi chiede qualche giorno prima di fare il pagamento, per me non ci sono problemima la pre-approvazione è scaduta. Come posso rinnovarla? Grazie Ultima risposta di Francesca
    buon giorno,sono nuova come host in airbnb e non ho capito bene come funzioni la tassa di soggiorno,in quale parte del annuncio devo specificare che si deve pagare? devo lasciare una ricevuta? , se si che tipo di ricevuta? grazie Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, ho effettuato una prenotazione con applicazione AirBnB che riportava totale spesa 231€ e nessun costo aggiuntivo, ne come descrizione, ne sotto la dicitura "costi aggiuntivi". Al check in mi è stato chiesto di pagare 96€ aggiuntivi per tassa d... Ultima risposta di Ermanno6
    Buona sera a tutti una domanda semplice ma a cui non trovo risposta nella descrizione del letto dentro "camera" di airbnb compaiono due voci"letto a due piazze" e "due piazze" cosa si intende che differenza c'è?grazieMarco Ultima risposta di Francesca