Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Io sono una host di Airbnb Experiences. Ho cercato di seguire i vostri commenti ma non trovo la possibilità di avere la fattura da Airbnb. Sembra che la maggior parte di voi siete host di case. L’unica cosa che trovo è “scarica il csv”. Ci sono altri Host... Ultima risposta di Susanna0
    Buona sera, io ho cancellato una prenotazione qualche giorno fa e sto aspettando il rimborso. Se nel frattempo faccio una nuova prenotazione avrò lo stesso il rimborso della precedente? Ultima risposta di Lisa1690
    Ciao a tutti, è un po che affitto ma mi è venuto un dubbio, per esser in regola per lo stato Italiano cosa devo fare?1) Andare nella sezione apposita, dove ti fanno l'estratto conto delle transazioni e pagare con cedolare secca o altro metodo le tasse dov... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, mi chiamo Adriano e vorrei anzitutto fare i complimenti per la ricchezza di informazioni che si possono trovare in questa community!Mi sono iscritto da poco non solo in qualità di "ospite" ma anche come possibile "host", infatti vorrei util... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, ho ricevuto da alcuni ospiti di capodanno una recensione falsa con descrizioni assolutamente offensive che danneggiano la reputazione del mio b&b. Non riesco a contattare nessuno su airbnb e vorrei delle indicazioni precise. Mi potete aiutar... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, sono un Superhost della zona del lago Garda, da qualche tempo sto ricevendo richieste a dir poco surreali. Poche ore fa mi contatta un utente, nessuna recensione per quanto sia registrata dal 2014, mi domanda disponibilità per 1 anno intero... Ultima risposta di Max172
    Ciao a tutti,non so se qualcuno di voi è in grado di rispondermi, perchè si tratta di PARTITA IVA.Avrei bisogno di sapere copme fare per farsi che AIRBnbn si adegui alla circolare ministeriale e mi faccia le fatture in REVERSE Charge. Io ho inserito da su... Ultima risposta di Alessandra18