Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Vorrei sapere se per prenotazioni a Sestriere Airbnb riscuote la tassa di soggiorno o meno, se è sempre dovuta o solo oltre un certo numero di giorni e nel caso dovessi occuparmene io come devo fare. Grazie Ornella
Ultima risposta di
Giancarlo10
Salve,ho tre annunci di appartamenti e non riesco a trovarli se faccio ingresso come viaggiatore, non ci sono neanche i puntatori nella zona in cui sono ubicati i miei tre appartamenti.Per un mio potenziale cliente è impossibile trovare gli annunci se ins...
Ultima risposta di
Vittoria25
Ciao a tutti,Vi segnalo questo Inventario gratuito.È il risultato di anni di esperienze di centinaia di Host.Aiuta ad evitare di fare gli stessi errori e di equipaggiare subito l'appartamento alla perfezione.Con una lista ragionata in mano è più facile ev...
Ultima risposta di
Barbara1184
Ciao @Ilaria24 Ilaria,
sto valutando se affittare 2 camere di casa mia , con uso piscina, in Toscana.
Da dove dovrei iniziare secondo te? Chi mi sa dire se si tratta di Piscina ad uso collettivo o altro?
È sempre valido la autoregolazione ? Devo per forza...
Ultima risposta di
Salvatore199
Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha informazioni riguardo il pagamento per la tassa di soggiorno nel comune di Pomezia.Cercando di contattare gli uffici del comune e della regione non ho avuto informazioni precise (mi parlavano solo di...
Ultima risposta di
Ermanno6
Buongiorno, devo andare a New York e ho prenotato una stanza su Airbnb, cosa devo indicare sull'ESTA come indirizzo di soggiorno? Posso indicare il nickname, l'indirizzo e il n° di tel del mio host? grazieciaoDavide
Ultima risposta di
Lucrezia21
Buon pomeriggio, mi trasferisco a Milano per lavoro e volevo affittare la mia casa su Airbnb.
Vorrei capire una cosa se è possibile:
1) Sicurezza -- ho fatto installare un rilevatore di gas e di fumi + estintore
2) Accesso all'appartamento -- sistema aut...
Ultima risposta di
Ermanno6
Buongiorno a tutti ! Voglio inviare un'offerta speciale ma mi sono accorta che nel riquadro " quanto pagherebbe l'ospite " la valuta è in Dollari e invece nel mio compenso è in Euro !Io ho settato nel mio profilo la valuta Euro e quindi ho già segnalato a...
Ultima risposta di
Alessandra334
I found three fraudulent listings offering my property, using my pictures (obviously stolen from the Internet).I have flagged this a week ago and written to AirBnB various times.All they tell me is that no one will be able to check into my property if the...
Ultima risposta di
Paola4