Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    salve sto cercando di esportare il calendario di airbnb con quello di booking ma mi dice sempre che l' URL iCal non valido, riprova....come devo fare?
    Ciao @Ilaria24 Ilaria, sto valutando se affittare 2 camere di casa mia , con uso piscina, in Toscana. Da dove dovrei iniziare secondo te? Chi mi sa dire se si tratta di Piscina ad uso collettivo o altro? È sempre valido la autoregolazione ? Devo per forza... Ultima risposta di Salvatore199
    Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha informazioni riguardo il pagamento per la tassa di soggiorno nel comune di Pomezia.Cercando di contattare gli uffici del comune e della regione non ho avuto informazioni precise (mi parlavano solo di... Ultima risposta di Ermanno6
    Buon pomeriggio, mi trasferisco a Milano per lavoro e volevo affittare la mia casa su Airbnb. Vorrei capire una cosa se è possibile: 1) Sicurezza -- ho fatto installare un rilevatore di gas e di fumi + estintore 2) Accesso all'appartamento -- sistema aut... Ultima risposta di Ermanno6
    I found three fraudulent listings offering my property, using my pictures (obviously stolen from the Internet).I have flagged this a week ago and written to AirBnB various times.All they tell me is that no one will be able to check into my property if the... Ultima risposta di Paola4