Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho prenotato tempo fa un viaggio per valencia ul cui pagamento è stato dilazionato in 2 parti; il primo è andato ora , quando è arrivato il momento di pagare il secondo avevo la carta vuota.
quindi mi è arrivata la notifica che il secondo pagamento non era andato a buon fine, di fretta e furia ho ricaricato la carta, ma ora non riesco ad effettuare il secondo pagamento.
probabilmente il sistema in automatico non permette una seconda chance (questo è un BUG bello e buono)..cmq contatta l'assistenza e fatti resettare il blocco in modo che puoi effettuare il pagamento...ma...c'è un ma, controlla se la tua prenotazione è ancora attiva perchè potrebbe cancellarsi in automatico se il pagamento non va in porto...è già successo purtroppo...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®