per vedere il numero di visualizzazioni dell'annuncio

Cinzia27
Level 1
Barzio, Italy

per vedere il numero di visualizzazioni dell'annuncio

ciao a tutti....una cortesia...sapete dirmi come posso vedere il numero delle visulalizzazioni del mio annuncio...

grazie mille

Cinzia

7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

@Cinzia27

Dalla tua home, vai in statistiche. E tieni presente che non sono aggiornate in tempo reale, ma viaggiano con ritardo di almeno 3 giorni

Trovi visualizzazioni, richieste, e prenotazioni. Per data singola, e mese

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Silvia217
Level 7
Florence, Italy

Ma risulta anche a voi che negli ultimi 3-4 giorni le visualizzazioni siano schizzate a numeri altissimi?

esempio: Fino a 3-4 giorni fa il mio appartamento nel giorno X era stato visualizzato da 2 persone. Adesso, sempre nello stesso giorno X risulta visualizzato da 10 persone. E così via per gli altri giorni. Il totale visualizzazioni nell'ultimo mese adesso è 70, mentre prima era tipo 20.

Siccome mi hanno già confermato che la sezione "Performance" da app non è affidabile, non so più quale dato prendere per vero.

grazie!

Silvia

@Cinzia27

risolto ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Alessandro64
Level 10

@Silvia217

Guarda, io ho gia' sollevato il problema delle visualizzazioni farlocche, e prima o poi apro un post giusto per vedere quanti se ne sono accorti. Ormai e' almeno una settimana che sono schizzate alle stelle da fisso. Sull app sono acora quelle vere(o meglio, sono sensibilmente piu' basse).

A pensare male si commettera' peccato, ma spesso ci si azzecca. Oppure abb avrebbe dovuto rispondermi quando ho sollevato il problema del RADDOPPIO (abbondante) delle mie visualizzazini a FEBBRAIO (!!!!!) e tutti i mesi seguenti, cosa che non hannno fatto e nemmeno hanno inviato la solita mail in cui si riprende il problema.Consiglierei di non guardarle piu' o rimanere cosi' sconfortati da adottare i prezzi smart>>>>chissa' chi ci guadagna......

Silvia217
Level 7
Florence, Italy

@Alessandro64

I prezzi smart non li adotterò mai. Ho provato ad impostarli per vedere di cosa si trattasse ed erano ridicoli, soprattutto per i periodi di alta stagione (Natale, Capodanno etc..) che erano ancora distanti nel tempo.

Oggi ho chiamato l'assistenza, per curiosità, e la signorina del call center è stata molto gentile ma non sapeva minimamente come giustificare questo aumento delle visualizzazioni. Ha detto che verso fine mese il sistema si aggiorna e vengono caricate tutte le visualizzazioni. Non mi ha convinta perchè con tutte le visualizzazioni che risultano per i miei appartamenti qualcuno doveva farsi vivo e invece nessuno mi sta chiedendo info (ma è comprensibile perchè un appartamento è occupato fino a inizio Novembre e l'altro fino al 22 Ottobre perciò mi tornava che nessuno li stesse visualizzando, non che avessero 5-6 visualizzazioni al giorno!!)

Ai tempi, quando avevo sollevato la stessa cosa per le visualizzazionida app, mi dissero che facevano fede solo quelle da sito. Io ho iniziato da poco (4 mesi) e con airbnb sto lavorando bene, ma vorrei anche mettere gli annunci su altri siti. Devo essere sincera, credevo che airbnb fosse più affidabile. Questa cosa delle visualizzazioni farlocche mi ha fatto un pò ricredere...

@Silvia217

facci sapere se ti mandano la mail in cui ti ringraziano ecc ecc di cui si parla del problema (a me non la hanno inviata,prima volta...)e non cancellarla.potrebbe venire utile 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno