Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho alcuni ospiti che mi stanno creando problemi con il condominio (sdraiandosi ubriachi in mezzo alle scale di notte ad esempio). E' possible possibile mandarli via prima del termine?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Certo che puoi. Soprattutto se nel contratto di fitto hai specificato regole comportamentali o cose simili, anche se dovrebbero essere tacite. Non vedo norme specifiche (purtroppo) nelle tue regole della casa. Ma, a mio avviso, un comportamento molesto prescinde dai rapporti con AIRBNB e rientra in ogni caso nel nostro codice civile, o penale in casi estremi.
Per quieto vivere, comunque, io metterei immediatamente a conoscenza l' assistenza AIRBNB affinchè possano intervenire loro. O almeno ci tentano.
A mali estremi, comunque, estremi rimedi. Cerca, in ogni caso, di avere documentazione e prove del loro comportamento e dei danni che stanno causando
@Lucia308, telefona subito all'assistenza e falli uscire entro oggi!
I guai col condominio sono la cosa peggiore che ti possa capitare!
e mi raccomando, lascia una recensione dettagliata in modo che i prossimi host si sappiano regolare!
li ho minacciati di cacciarli, hanno smesso di fare confusione mami hanno fatto una recensione abbastanza negativa
Ciao @Lucia308 ,
grazie per essere tornata a farci sapere.
ricorda che puoi rispondere alle recensioni e spiegare cosa è successo!