posti letto e vivibilità spazi

Lorenzo358
Level 2
Turin, Italy

posti letto e vivibilità spazi

ho inserito 7 posti letto ma ho timore che lo spazio sia piccolo per lunghi periodi

la casa ha 2 stanze da letto, una con letto matrimoniale, l altra con letto a castello e letto estraibile. poi in salotto/cucina c'è un divano letto...

se ci vanno due famiglie (4 adulti e 3 bimbi), ce la fanno?

vabbé che sono al mare, che stanno in casa il minimo...ma non corrono il rischio di stare stretti, magare fare danni?

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Lorenzo358 

Io non dormirei mai in uno spazio dove si è cucinato, e poi mangiato. Ma è un'opinione personale

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Lorenzo358
Level 2
Turin, Italy

@Giancarlo0

Grazie, credo infatti che ridurremo nell annuncio la disponibilità a 5 posti letto.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Lorenzo358  penso sia la scelta giusta. La gente magari pur di risparmiare ti prenota per poi stroncarti nella recensione perchè si rende conto che la sistemazione era scomoda e stretta. Non ho visto nell'annuncio poi quanti bagni hai perchè in 7 ci vogliono assolutamente almeno 2 bagni.

Inoltre, come hai ben detto, tante persone stipate in spazi ristretti potrebbero farti dei danni con maggiore possibilità. Una bella famiglia da 5 o 2 coppie di amici ed un bimbo sono sicuramente un buon compromesso.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno