pre approvazione info

Egle2
Level 2
La Maddalena, Italy

pre approvazione info

Salve avrei bisogno di un aiuto, sono nuova su airbnb. Ho ricevuto un messaggio di richiesta dove una coppia mi chiedeva diverse informazioni sull'appartamento, io lì per lì ho pre-approvato la richiesta però poi mi sono accorta che avevano fatto la richiesta per due, quando invece a soggiornare saranno in 3. Come faccio? Posso rimuovere la pre-approvazione? Se è si  vado incontro a sanzioni?

Grazie a chi sarà cosi gentile ad aiutarmi.

Egle

4 Risposte 4
Maria76
Level 2
Vignone, Italy

Ciao Egle, penso che dovresti chiedere ai tuoi ospiti di modificare la prenotazione aggiungendo la terza persona se hai già approvato e disidci tu la prenotazione vai incontro a sanzioni

Maria

Rosangela1
Level 1
Rimini, Italy

io non ci ho capito niente. non sono un albergo. quidi: voglio conoscere le persone e quello che ho postato deve essere. inoltre: voglio comunicare via mail o via cellulare. non mi fido delle cose che potrebbero dirmi. altrimenti nn se ne fa niente. io lo faccio x esperienza conoscenza e voglio persone selezionate secondo il mio intento e volere. non sono adatta a tutti. ed ho comunicato il tutto. ma da quello che leggo mi sembra che... non s epo' fa. grazie

 

Rosangela1
Level 1
Rimini, Italy

la mia casa è adatta a persone singole o al massimo due. libere indipendenti belle sane educate gentili. diversamente ci stanno altri luoghi. amen

 

Alba13
Level 2
Cagliari, Italy

Il numero di arbnb, una volta ho chiamato mi hanno risposto subito, ora non lo ritrovo, qualcuno sa il numero?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno