Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao sono Silvia!
Quando si pre-approva una prenotazione si dice che il cliente abbia tempo 24 h per prenotare realmente
Passate le 24 h il cliente può ancora prenotare o deve fare un'altra richiesta.
Si deve eventualmente rimuovere la pre-approvazione?
Grazie
Silvia
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Passate le 24 h deve fare un'altra richiesta. Volendo la pre-app si può levare...
Ci sono un paio di cose da sapere sulla pre-approvazione:
Rimuovi una pre-approvazione
Passate le 24 h deve fare un'altra richiesta. Volendo la pre-app si può levare...
Ci sono un paio di cose da sapere sulla pre-approvazione:
Rimuovi una pre-approvazione
Mi è capitato di aver pre-approvato una richiesta a Rod. Sono passati un po' di giorni, nel frattempo ho alzato il prezzo e cambiato i requisiti (ad esempio il numero minimo di notti). Rod è riuscito a confermare la prenotazione con il prezzo vecchio e senza tenere conto dei nuovi requisiti di prenotazione.
Io pensavo che la pre-approvazione avesse una durata di 24 ore e che Rod dovesse fare una nuova richiesta per confermare la prenotazione. Airbnb non è molto chiaro da questo punto di vista e ora mi ritrovo una prenotazione confermata ad un prezzo basso.
La pre-approvazione scade oppure no? Va pertanto rimossa se cambiano le condizioni? La rimozione di una pre-approvazione come impatta il tasso di risposta e il tasso di accettazione?
Grazie, Rossella
ciao,
devo annullare una pre approvazione per cambio data soggiorno.
Ho fatto esattamente come indicato:
clic su posta- aperto conversazione con ospite MA NON TROVO L'INDICAZIONE RIMUOVI PRE APPROVAZIONE....
se vado su conversazioni e clicco archivia è lo stesso?
Grazie
Carla
ciao Carla,
ho anch'io lo stesso problema, non trovo il tasto cancella la pre-approvazione...
tu l'hai trovato?
grazie
Manuela
@Manuela14 solo da pc
" Rimuovi una pre-approvazione
@Elisabetta0 scusa se disturbo ma all'interno della conversazione vedo solo i messaggi che ci siamo scambiati e non trovo quello che indichi come RIMUOVI LA PRE-APPROVAZIONE
mi puoi specificare meglio?
grazie infinite
Manuela
@Manuela14 nessun disturbo! sei sul pc? dall'app non si può, ma sul pc dovresti vedere l'opzione, se non c'è qualche bug... se non lo vedi da pc chiama airbnb e fallo fare a loro, o twitta ad @airbnbhelp
@Elisabetta0sì sono al pc e proprio l'opzione non la vedo...
Non uso twitter, hai un recapito telefonico o mail? Mi spiace fare tante domande ma da nuovo host ho parecchi dubbi e non riesco a trovare tutte le risposte sul sito, servirebbe una chat.
grazie ancora della tua disponibilità
Manuela
anch'io non l'ho trovato . hai risolto il problema
io non riesco a rimuovere le preapprovazioni scadute. non mi si apre proprio nulla quando vado a cercare sul messaggio di posta.
Anch'io non ho trovato il tasto RIMUOVI, quindi ho cliccato su ARCHIVIARE...Speriamo bene....