Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
da poco ho aggiornato il metodo per ricevere pagamenti, ovvero tramite bonifico bancario. Nel mio account però, nella sezione "preferenze di pagamento", affianco al mio conto bancario c'era scritto errore. Infatti, in seguito ad un tentativo fallito di pagamento nei miei confronti mi è arrivata la mail dallo staff avvisandomi del fallito pagamento. Allora ho collegato il mio conto PayPal al sito, come preferenza di pagamento nei miei confronti. Ora affianco al conto PayPal c'è scritto "PRONTO". Quando verrà ritentato il pagamento? Devo fare altro?
Grazie,
Alberto
L' ho fatto anch'io ma non da nulla, non capisco forse non vogliono pagare via IBAN?? Ma come si fa a contattarli??
non c'è nessun motivo per non effettuare i bonifici bancari moltissimi host usano questo metodo per ricevere i compensi... controllate piuttosto le vostre impostazioni e i dati inseriti se sono corretti, iban, swift ecc.ecc.
Non penso che Airbnb abbia preferenze proprie su dove pagare i compensi. Che senso avrebbe?
Io, personalmente, ho scelto un bonifico bancario, e mi trovo benissimo: precisione svizzera. Due giorni dopo l' arrivo degli ospiti, già vedo l' accredito sull' Iban
Sig. Giancarlo, mi permetto di disturbarla per chiederle come mai non ho ancora avuto l'accredito sul mio conto paypal, nonostante io abbia ricevuto l'avviso da airbnb di avvenuto pagamento due giorni fa? Mi scuso per la mia richiesta, mi è sembrato che fosse in grado di aiutarmi. Grazie, se vorrà darmi una risposta e in ogni caso, la ringrazio comunque.
Ci sono sempre i tempi bancari di trasferimento dei fondi.
Dipende anche dalla tua banca (se è una banca grande o piccola ci potrebbero essere delle differenze di uno due giorni sull'accredito... la valuta dovrebbe essere la stessa).
Se citi qualcuno in una conversazione, meglio taggarlo, come ho fatto ora con te
Circa la tua domanda, Marta ti ha già risposto
Qualcuno può spiegarmi come funzionano le preferenze di pagamento? Io ho messo come metodo di pagamento il mio conto master card. la voce successiva da riempire è quella sulle preferenze di pagamento. Cosa devo scrivere negli spazi linea1 e linea2 ? posso riempirne uno solo?
Ciao @Federica163,
Benvenuta nella community!
Ti segnalo qui una discussione già trattata sull'argomento che contiene la soluzione al problema.
Spero sia utile 🙂