Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
prenotazione confermata e poi cancellata da un ospite furbo.
Ciao Francesca e Community, premetto che nel mio annuncio, ho scelto il prezzo di 1 ospite, il secondo costi aggiuntivi.
Ho ricevuto una prenotazione immediata per 1 ospite nel messaggio leggo 2 ospiti; le chiedo, per correttezza e gentilmente di aggiungere il secondo ospite, diversamente, anche se imbarazzante, sarei stata io a richiedere il prezzo per il 2 ospite: Risultato.....scusa e prenotazione cancellata! Vi chiedo cosa mi consigliate fare se dovesse succedere ancora?
Anch'io ho l'ospite aggiuntivo, quando prenotano per 1 e capisco che sono in 2 faccio finta di nulla proprio per evitare cancellazioni...ma... 5 giorni prima dell'arrivo, quando mando le istruzioni per il check-in e l'orario d'arrivo, gli scrivo che mi sono accorto che sono 2 Pax e gli mando la modifica... a quel punto se cancella paga la penale oppure accetta e paga l'ospite aggiuntivo...
@Giancarlo10 qualcosa abbiamo imparato anche noi 😉
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®