Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti.
Un ospite mi ha fatto una richiesta di prenotazione per il periodo 31/08-4/9/2017 che ho accettato prontamente.
Dopo ha inviato un'altra prenotazione scrivendomi che aveva sbagliato le date e quelle corrette erano 31/07-4/08/2017.
Ho chiesto all'ospite di annullare la prima prenotazione in modo che potessi confermare quella corretta ma non lo ha fatto. Visto la scadenza del tempo a mia disposizione per accettare la prenotazione corretta, l'ho accettada invitando nuovamente l'ospite a cancellare la prima...e non lo ha ancora fatto.
Adesso mi trovo comunque entrambe le prenotazioni sul calendario e qundi sono imposibilitata ad avere altre prenotazioni per il periodo 31/08-4/09/2017.
Cosa posso fare come host per sbloccare il periodo?
Grazie!
a parte il fatto che ha già pagato le due prenotazioni, è suo interesse cancellare la seconda, cmq tu lo chiami telefonicamente se ha whatsapp o gli mandi un SMS, visto che non ti risponde per iscritto,oppure chiami l'assistenza, gli spieghi il tutto e lo fai chiamare da loro.....
.
a lui renderanno indietro sicuramente i soldi ma a me rimane bloccato il calendario... Chiamero' l'assistenza.
grazie!
certo, è proprio in funzione di far sbloccare il calendario che serve celerità....
comunqe se vuole farti un dispetto lascia la prenotazione fino a quando non si avvicina al limite dei tuoi termini di cancellazione e poi cancella... 😉
.
Ho chiamato l'assistenza Airbnb che a loro volta a chiamato gli ospiti.... hanno cancellato tutte e due le prenotazioni :faccia_accigliata:
Meno male ho sollecitato... mi tenevano bloccato il calendario per entrambi i periodi inutilmente...
grazie di tutto!
meglio cosi almeno hai la possibilità di ricevere nuove prenotazioni visto che di tempo a disposizione ce n'è 🙂
.