prenotazione effettuata anche se l'appartamento era bloccato

Risolto!
Giulio-Oo0
Level 2
Perugia, Italy

prenotazione effettuata anche se l'appartamento era bloccato

Salve,

E' mai capitato a nessuno che con l'accettazione immediata della prenotazione e con le date bloccate sia stata effettuata comunque la prenotazione?

A me è successo oggi e ne sono rimasto un po' stupito. Ho sbagliato qualcosa nel bloccare le date?

Grazie

4 Risposte 4
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Giulio-Oo0 potresti aver sbagliato qualcosa o anche no... ma come facciamo a saperlo ? se pensi di aver delle altre date che dovrebbero risultare bloccate controlla sul calendario del tuo'annuncio come se fossi un viaggiatore esterno e poi vedi cosa risulta.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Giulio-Oo0
Level 2
Perugia, Italy

Grazie per il consiglio @Adolfo5. Farò come hai detto, nel mio account risultano le date bloccate.

In questi casi come si fa a inviare una segnalazione agli amministratori?

Per annullare la prenotazione ho dovuto passare il frustrante percorso di penalizzazione che ti redarguisce per quello che stai facendo mettendoti sensi di colpa.

La cosa mi ha un po' disgustato e vorrei segnalarla.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Giulio-Oo0, non cancellare tu! Le penalizzazioni sono pazzesche per noi host.

Contatta l'assistenza (se non hai il numero, cercalo qui nel forum, è stato scritto in centinaia di messaggi) e spiega che c'è stato un errore nel sistema

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Giulio-Oo0 ti suggeriso anch'io di contattare assistenza o tramite telefono o tramite "trovasoluzioni" da dentro il tuo annunio, da dove di passaggio in passaggio (è un po' macchinoso) alla fine trovi il modo di mandare mail o aprire una chat on line.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno