Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ho provato a inserirla, con preavviso 7 gg perché essendo casa mia altrimenti non riesco a gestire pulizie, spostamenti ecc.: bloccava il calendario solo la singola settima notte da oggi, ma da oggi alla sesta avrebbero potuto prenotare senza problemi (salvo all'arrivo, dato che avrebbero trovato me malata in casa pur avendo prenotato una casa intera :-)).
Ho chiamato l'assistenza: hanno verificato e convenuto, e detto che forse è un bug.
Allora ho tolto la prenotazione immediata e il calendario mi si è bloccato istantaneamente da qui all'eternità! Ero ancora al telefono per cui l'ho fatto presente e la persona me l'ha sbloccato manualmente.
ad altri è capitato?
@Elena1, no, non mi è capitato, ma tuttavia non attivare la Prenotazione Immediata posso assicurarti che non è un dramma, io non ce l'ho e non ce l'ho per scelta. Ciao, D. ; )
credi è meglio senza prenotazione immediata. Concordo che non è un problema non averla! ma come si toglie? Io non ci riesco.
Avete un numero di telefono di airbnb in caso di bisogno?
grazie
lucia
Host - Calendario - Prenotazione - "chi può prenotare tramite la prenotazione immediata" - Nessuno. Tutti gli ospiti devono inviare una richiesta di prenotazione.
Nel caso ti serva il numero lo trovi in milioni di post o utilizzando la casella "Cerca"
Buona giuornata
veramente se hai l'opzione " prenotazione immediata" ti arriva la prenotazione direttamente senza nemmeno chiedere se accetti o non accetti.
ma come faccio a togliere questa opzione?
grazie
lucia
@Lucia202, te l'ha scritto Stefano esattamente sopra al tuo secondo post: ma non hai letto?