prenotazione immediata

Angela14
Level 2
Rome, Italy

prenotazione immediata

Salve, ho attivato la prenotazione immediata sul mio annuncio. Vedo la saetta nel riepilogo della mia proprietà. Ma quando sono esterna e provo a fare una ricerca per vedere se trovo il mio appartamento, esso non risulta tra quelli con la prenotazione immediata. Sapete dirmi perchè? grazie . Angela

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Angela14

Perchè con la prenotazione immediata hai anche impostato dei filtri. Non so quali, ma potrebbero essere 'verificati con documenti', 'già recensiti' o qualcosa del genere.

E tu stessa, ironia della sorte, non soddisfi i requisiti che hai richiesto.

Buona giornata

PS io li vedo entrambi con IB

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Angela14
Level 2
Rome, Italy

grazie dlla risposta Giancarlo. Ma io sono un superhost, quindi soddisfo i filtri che effittamente ho inserito.

Angela14
Level 2
Rome, Italy

Giancarlo, effettivamente ho messo il filtro "raccomandazioni di altri host", ed non essendo io loggata nel fare il check della proprietà, non soddisfo questo criterio. Gentilissimo!! grazie

@Angela14

Carissima collega SH, prego ! Ma impara a chiocciolare i nomi qui sul forum 😉

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno